McAfee migliora il Global Support Lab

FormazioneManagement

Il laboratorio di prova messo a disposizione dei partner da McAfee, vanta
oggi una serie di novità che ne consentono un uso migliore.

Si chiama Global Support Lab ed è una importante risorsa studiata per fornire ai partner McAfee SecurityAlliance e ai loro clienti, accesso online immediato ai prodotti all’interno di un ambiente sicuro. All’interno del laboratorio è possibile eseguire test, valutazioni e training sulle soluzioni, da qualsiasi postazione nel mondo, e senza dover acquistare o implementare un prodotto. Si ha quindi la possibilità di toccare con mano il prodotto e di poterlo sperimentare in un ambiente protetto e di facile comprensione. Tre i punti di forza del laboratorio: demo e valutazioni su richiesta, configurazioni personali e training con pratici video tutorial. Ma anche maggiori opportunità di guadagno, grazie alla possibilità di mostrare ai clienti, attraverso demo, i diversi prodotti, con la registrazione del potenziale acquirente e le informazioni relative all’interesse mostrato, che consentono al partner di spingere le vendite.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore