McAfee migliora la qualità del supporto in Emea

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Il supporto ai clienti verrà integrato con nuove funzioni di rimozione dei virus da remoto e servizi di chat

McAfee rende disponibili una serie di novità per garantire ai propri utenti protezione contro le più recenti minacce. McAfee ottimizza la qualità del supporto alla clientela in EMEA grazie alle nuove funzioni di rimozione dei virus da remoto e servizi di chat dedicati agli utenti finali. L’azienda ha siglato una collaborazione con Sento Corporation, fornitore di soluzioni per il supporto alla clientela. A seguito di tale collaborazione, McAfee offre l’assistenza da remoto ai propri clienti nella regione EMEA. La nuova funzione consente allo staff di supporto tecnico di McAfee di rilevare in remoto e rimuovere i virus a prescindere dal luogo in cui i clienti si trovano. La combinazione di chat “live” e funzionalità di assistenza remota consente ai clienti di interagire in tempo reale con un incaricato del servizio clienti mentre allo stesso tempo il supporto clienti rileva e rimuove in remoto eventuali virus dal computer dell’utente. L’innovativa opzione di Assistenza da Remoto è inclusa all’interno del nuovo Servizio di Rimozione di virus di McAfee. L’assistenza remota consente al personale di supporto qualificato di accedere al sistema (Pc) del cliente, previo consenso da parte dello stesso, per diagnosticare e riparare in modo efficace le problematiche relative alla sicurezza. Inoltre, il personale tecnico di McAfee può offrire suggerimenti per assicurare che i sistemi dei clienti siano completamente protetti contro le minacce alla sicurezza. L’Assistenza da Remoto è disponibile all’interno delle avanzate offerte premium voice e chat McAfee.

Autore: ITespresso
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