McAfee svela i Consumer Threat Alerts

MarketingSicurezzaSoluzioni per la sicurezza

Si tratta di un servizio di allerta immediata sulle minacce online più pericolose dedicato ali utenti. I software antivirus fasulli sono il pericolo numero uno

McAfee segnala che lo “scareware”, che miete un milione di vittime al giorno, potrebbe rappresentare la minaccia più pericolosa per gli utenti consumer nel 2010. A questo proposito McAfee lancia i Consumer Threat Alerts, un servizio di “allerta immediata” sulle minacce online più pericolose dedicato ali utenti.

I consumatori possono ricevere un’allerta immediata sulle minacce online più recenti e pericolose con informazioni di intelligence fornite da McAfee Labs direttamente nella casella e-mail. Gli utenti possono iscriversi per ricevere gli avvisi gratuitamente all’indirizzo www.mcafee.com/consumer-threats-signup.

Anche gli utenti di computer più esperti cadono vittime delle minacce online, poiché i criminali informatici sono diventati estremamente sofisticati”, afferma Brent Remai, vice president, worldwide consumer marketing di McAfee.  “Le comunicazioni Consumer Threat Alerts rappresentano un campanello d’allarme per evitare che i consumatori cadano vittime dei pericoli online. Siamo in prima linea nel monitoraggio e protezione delle minacce, e forniamo questo tipo di conoscenza anche ai consumatori“.

McAfee: Occhio agli antivirus fasulli
McAfee: Occhio agli antivirus fasulli
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore