Mediacom Point oltre quota 80

Aziende

In pochi mesi il marchio proprietà di Datamatic, specializzato nella
commercializzazione di accessori, ha dato il via a più di ottanta Mediacom
Point.

L’iniziativa, avviata a inizio anno, si proponeva di stabilire nuovi rapporti con clienti qualificati per sviluppare e costituire una solida rete di partner. Il programma di partnership si rivolge al medio rivenditore informatico/cartotecnico fidelizzabile, con negozio ad elevata pedonabilità e vetrina con almeno due luci in una area commerciale importante. In pochi mesi i Mediacom Point hanno superato quota 80, grazie ai molti vantaggi che l’azienda offre ai partner che aderiscono. Tra cui una gamma prodotti in crescita di mese in mese, un buon rapporto qualità/prezzo dei prodotti, e molte attività promozionali abbinate alla facilità di gestione dei riassortimenti. I partner, afferma l’azienda, hanno particolarmente apprezzato gli espositori, poco ingombranti ma efficaci, le agevolazioni di pagamento con dilazioni sul primo ordine di contratto e sull’acquisto dei prodotti nuovi, e il parziale diritto di reso del materiale a più lenta rotazione, che garantisce tranquillità di giacenza dei prodotti non soggetti, per le loro caratteristiche, a significative erosioni di prezzo nel tempo. Attraverso il sito dedicato, i Mediacom Point possono inoltre avvalersi di un costante aggiornamento e di promozioni mirate.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore