Mediacom vuole crescere

Aziende

Datamatic, proprietaria del marchio Mediacom, affida l’incarico di product
marketing manager a Dante Mapelli

Dopo aver acquisito una buona diffusione non solo all’interno della catena Wellcome, ma anche nell’ambito della grande distribuzione, Mediacom, marchio di proprietà di Datamatic, che vanta un ampio catalogo di accessori, ha deciso di rafforzare la propria struttura per sviluppare ulteriormente le proprie attività. E’ in questo contesto che l’azienda ha deciso di affidare il ruolo di product marketing manager a Dante Mapelli. Nel suo nuovo incarico, Mapelli si occuperà di sviluppare e implementare la gamma prodotti, garantendone l’affidabilità e curandone l’aspetto qualitativo e di immagine. Molti i progetti di cui dovrà occuparsi, tra cui il programma di fidelizzazione dealer Mediacom Point, l’aumento della visibilità e della comunicazione verso il canale , nonché la sinergia del marchio Mediacom con il franchising Wellcome. A cui si aggiunge la cura del packaging che, per i prodotti commodity, Mapelli ritiene strategica nell’orientamento della scelta dell’utente.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore