MediaFire regala 50 GB di cloud: gratuito per Android

ManagementMarketingMobile OsMobilityNetwork
MediaFire per Android: 50 GB di cloud storage gratuito

Su Google Play sbarca MediaFire, un’app con 50 gigabyte di storage gratis sulla nuvola: per Android. La sfida del cloud si fa più serrata

MediaFire rilascia un’app per Android, che va affiancarsi a quella per iOS. L’app regala 50 gigabyte di cloud storage gratuito. L’applicazione di xcloud computingm, con pochi paletti, offre accesso mobile al cloud drive, con 50GB di storage gratis. Come altre apps concorrenti, Mediafire permette di vedere documenti e foto, effettuare streaming audio, guardare video, condividere file con altri, e consente l’upload di snapshot e video direttamente dal proprio account. Lati negativi: non esiste opzione di batch-upload, per archiviare con semplicità per esempio una galleria fotografica. MediaFire inoltre manca di sincronizzazione file/cartelle stile Dropbox.

Per chi può fare a meno di funzionalità come la sincronizzazione desktop (che potrebbe arrivare con un prossimo aggiornamento) e batch uploading, ma si accontenta della generosità di 50 GB di storage sul cloud gratuito, è l’app ideale.

MediaFire per Android: 50 GB di cloud storage gratuito
MediaFire per Android: 50 GB di cloud storage gratuito
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore