Medion prepara la stagione dei regali

AccessoriWorkspace

Un catalogo corposo con lettori DVD, televisori, computer con un design allegro, navigatori satellitari GPS, telefoni cellulari e lettori di MP3

Medion, azienda tedesca da oltre 20 anni attiva nei settori dell’elettronica di consumo, del multimedia e delle tecnologie di comunicazione, ha presentato alla stampa le sue proposte per la casa digitale: un catalogo corposo dove sarà facile trovare il regalo giusto per tutta la famiglia. Le proposte iniziano infatti da una linea appositamente pensata per i più piccoli ? nata dalla collaborazione con Disney ? che comprende lettori DVD, televisori e computer con un design allegro, colorato e quasi fumettistico, e proseguono con i nuovi navigatori satellitari GPS, anche con PDA integrato, e con i telefoni cellulari e i lettori di MP3. Per la casa, Medion propone home theater e schermi LCD da 30″ o al plasma da 42″, registratori su DVD e hard disk, e soprattutto il Media Center, un PC che può diventare il cuore del sistema home entertainment. Medion distribuisce i suoi prodotti tramite la grande distribuzione, sia specializzata (Mediaworld, Unieuro, Expert e altre catene) che non. Obiettivo dichiarato dell’azienda è di vendere prodotti di qualità a un prezzo molto concorrenziale. Per fare questo, Medion seleziona gli OEM in possesso delle tecnologie chiave, e partecipa alla stesura dei progetti fin dalle prime fasi, imponendo i suoi parametri di qualità, affidabilità e target di prezzo, ottenendo così prodotti esattamente rispondenti ai requisiti di mercato.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore