Meizu MX4 Ubuntu Edition sbarca in Europa su invito

Mobile OsMobility
Meizu MX4 Ubuntu Edition è in arrivo in Europa: su invito
4 0 Non ci sono commenti

Lo smartphone Meizu Mx4 Ubuntu Edition è in vendita su invito. Caratteristiche e disponibilità

Canonical, l’azienda che sviluppa Ubuntu, la popolare distribuzione di Gnu/Linux, ha lanciato Meizu MX4 Ubuntu Edition in Europa, solo su invito. Un meccanismo aleatorio ad invito, molto originale, ideato per attirare un pubblico selezionato.

Meizu MX4 Ubuntu Edition è in arrivo in Europa: su invito
Meizu MX4 Ubuntu Edition è in arrivo in Europa: su invito

Lo smartphone Meizu Mx4 Ubuntu Edition, il terzo con sistema operativo Ubuntu phone, si può comprare tramite il sito inglese di Meizu al costo di 299 euro circa per il modello da 16 Gb. Sul sito gli utenti devono interagire con un “Muro origami” per ottenere le informazioni sul telefono e ad ogni utente viene presentato “un certo numero di inviti giornalieri”. Chi non riceverà l’invito alla prima visita, può sempre riprovarci il giorno dopo.

Con schermo IPS (In-Plane Switching) da 5,36 pollici quasi Full HD (con risoluzione da 1920 x 1153 pixel), vanta una densità di pixel da 418 ppi (pixel par pollici).Equipaggiato con dorsale APN e BSI, ha processore quad core da 1.7Ghz, una fotocamera sul retro da 20.7 megapixel (Sony Exmor IMX220) e sul retro da 2.1 Mp, 16GB di storage integrato estendibile via microSD.
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore