Mercato office verso il colore

Aziende

Crescono le aziende che migrano dalla stampa in bianco e nero a quella a colori, e Xerox punta a massimizzare i vantaggi per i propri clienti con nuove proposte

Xerox lancia la propria proposta di servizi, software e dispositivi multifunzione a colori di fascia alta per le piccole e medie aziende europee. Le nuove offerte sono studiate per introdurre più ampie possibilità di scelta e flessibilità negli ambienti d’ufficio. Si comincia con le stampanti a colori Phaser 8500 e Phaser 8550 basate su tecnologia a inchiostro solido, e le laser Phaser 6350 e 6300, concepite per uffici di ogni dimensione e in grado di creare documenti a colori di alta qualità a costi contenuti.

Xerox ha annunciato anche i sistemi DocuColor 240 e DocuColor 250: progettati per uffici a elevata produzione grafica e per i service di stampa. Si tratta di multifunzione a colori che offrono livelli di alta qualità dell’immagine e velocità senza incorrere negli oneri aggiuntivi tradizionalmente associati ai sistemi per elevati volumi di stampa a colori. I sistemi DocuColor 240 e 250 rappresentano un ponte ideale tra le esigenze dell’ufficio e quelle tipiche della produzione a bassi volumi.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore