Mercury presenta Business Availability Center 5.0

Aziende

Una nuova offerta potenziata per l’Application Management che ottimizza performance e disponibilità

La nuova offerta Mercury fornisce un set integrato di software, servizi e best practice per l’application management che permette ai team dell’Information Technology di gestire le applicazioni business-critical e di ottimizzare i risultati business. Mercury Business Availability Center 5.0 fornisce ai team responsabili dell’IT visibilità e controllo e aumenta significativamente l’efficienza per l’application management critico. Mercury Business Availability Center 5.0 comprende un nuovo e migliorato set di moduli Mercury per le applicazioni, un dashboard in real-time e un insieme di metodologie I moduli di Mercury Business Availability Center includono Mercury End User Management, Mercury Service Level Management, Mercury System Availability Management, Mercury Application Mapping, Mercury Diagnostics e Mercury Analytics. Le nuove caratteristiche e i miglioramenti di Mercury Business Availability Center 5.0 includono diverse nuove applicazioni che consentono di migliorare la gestione dell’utente finale e, la possibilità di configurare, amministrare e visualizzare i monitor d’infrastruttura Mercury SiteScope. Il prodtto inoltre comprende una nuova integrazione con Mercury Application Mapping per mappare dinamicamente le applicazioni sull’infrastruttura di supporto e ridurre il rischio di cambiamenti di business pianificati e non. Mercury Business Availability Center 5.0 è attualmente disponibile. Ulteriori informazioni relative alla società e alla nuova offerta possono essere reperite al seguente idirizzo: www.mercury.com/am .

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore