Microarea si internazionalizza

Aziende

Aprirsi allEuropa e creare una rete di vendita per i propri prodotti. Questo il nuovo obiettivo di Microarea.

Grazie alla potenzialità della nuova suite Mago.Net, in grado di parlare tutte le lingue, Microarea ha deciso di creare una propria struttura di vendita e sbarcare negli altri paesi europei. Un decisione nata non solo per la peculiarità multilingua di Mago.Net, ma anche per la percezione che oggi il mercato europeo presenti caratteristiche simili a quello italiano, soprattutto nellambito dei gestionali dedicati alle piccole medie imprese. Microarea intende creare una rete di piccole filiali che dovrà occuparsi della commercializzazione. I primi paesi scelti per loperazione, che serviranno anche per saggiare la situazione, sono Slovenia, Spagna, Finlandia, Estonia e Repubblica Ceca. Enrico Itri, amministratore unico di Microarea ha dichiarato che la suite prodotta garantisce la localizzazione linguistica anche per un singolo utente o ununica azienda, …Unorganizzazione che ha filiali allestero può quindi utilizzare lo stesso gestionale con le stesse applicazioni e la stessa base dati, pur con lingue diverse?;.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore