Microsoft acquista VoloMetrix

AcquisizioniAziende
Microsoft acquista VoloMetrix
1 3 Non ci sono commenti

L’acquisizione di VoloMetrix risponde a questo interrogativo: «Riguardo alla gestione del tempo, le nostre aziende si concentrano sulle priorità?»

Microsoft acquisisce VoloMetrix, per migliorare la produttività di fascia entreprise e per realizzare sinergie con Office 365. In un post sul blog, Microsoft precisa: «Oggi, la maggior parte di noi non possiede utility ed informazioni per prendere le migliori decisioni sulla nostra risorsa più preziosa: il nostro tempo».

Microsoft acquista VoloMetrix
Microsoft acquista VoloMetrix

Anche i tracker per il fitness devono ottimizzare i tempi di lavoro. E così l’acquisizione di VoloMetrix risponde a questo interrogativo: «Riguardo alla gestione del tempo, le nostre aziende si concentrano sulle priorità?».

VoloMetrix si integrerà con Office Delve, la prima applicazione pratica di Office Graph, e con il servizio Delve Organizational Analytics annunciato alla conferenza Ignite e con la beta in arrivo nel mese.

Ad oggi, VoloMetrix ha raccoto 17 milioni di dollari di fondi, grazie a Split Rock Partners (12 milioni di dollari). Una precedente raccolta fondi era stata effettuata da Shasta Ventures.

Creata nel 2011, VoloMetrix conta come clienti Facebook, Boeing, Qualcomm, Seagate, Symantec e Genentech.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore