Microsoft Surface Book vanta un’autonomia di 16 ore

LaptopMobility
Microsoft aggiorna anche il Surface Book con autonomia super
3 3 Non ci sono commenti

Surface Book with Performance Base raddoppia le prestazioni grafiche rispetto ai modelli originali ed aumenta del 30% la durata della batteria: ora il laptop di Microsoft raggiunge 16 ore di autonomia

All’evento di New York, oltre al Surface Studio e a Windows 10 Creators Update, Microsoft ha anche aggiornato il suo laptop, togliendo i veli il Surface Book with Performance Base. La gamma Surface Book raddoppia le prestazioni grafiche rispetto ai modelli originali ed aumenta del 30% la durata della batteria: ora il Surface Book i7 vanta 16 ore di autonomia ed è tre volte più potente del MacBook Pro. I pre-ordini sono iniziati via Microsoft Stores, MicrosoftStore.com e selezionati retailer in Australia, Canada, Nuova Zealanda e USA: sarà disponibile in tutti i mercati dal 10 novembre.

Microsoft aggiorna anche il Surface Book con autonomia super
Microsoft aggiorna anche il Surface Book con autonomia super

L’upgrade risponde alla domanda crescente di gamers ed ingegneri che vogliono una grafica migliore. La nuova GPU di Surface Book non è però la nuova 10-series di Nvidia, ma una GeForce GTX 965M che accompagna Intel Skylake i7 (nel modello base Intel Core i5).
Le specifiche del nuovo modello partono da 128GB di storage (fino a 512GB o 1TB) e da 8 fino a 16GB di memoria RAM.

Lo schermo è di 13.5 pollici, potenziato con tecnologia PixelSense, con risoluzione da 3000 x 2000 pixel (pari a 267 PPI di densità di pixel). Dispone di videocamera frontale per l’accesso biometrico Windows Hello. Ha doppia fotocamera: 5.0 Megapixel con 1080p HD video (frontale) e fotocamera da
8.0 Megapixel con autofocus con supporto a video da 1080p HD. Pesa 1,516 Kg. Il prezzo parte da 1.499 dollari fino a 2.399 dollari.

Microsoft offrirà 650 dollari a chi scambia un Macbook Pro o Air per un Surface.

Whitepaper – Sei interessato ad approfondire l’argomento? Scarica il whitepaper: Siete in grado di garantire una mobile experience di qualità?

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore