Microsoft apre il suo Store a New York

Aziende
Microsoft apre il suo Store a New York
10 9 Non ci sono commenti

Microsoft ha inaugurato il suo primo Store a New York. Sulla Quinta strada, davanti all’Apple Store

Microsoft ha inaugurato il suo primo Store a New York. Sulla Fifth Avenue, la celebre Quinta Strada, una delle strade più chic nel tempio dello shopping globale, davanti all’Apple Store. Il nuovo store va ad aggiungersi ai 110 negozi presenti in Nord America.

Dopo il debutto nella Grande Mela, a pochi passi dall’Apple Store. Seguirà l’apertura di un secondo negozio targato Microsoft a Sydney, in Australia, il prossimo 12 novembre. Anche Microsoft vuole diventare meta di turisti ed attrarre folle all’uscita di nuovo hardware o software.

Microsoft apre il suo Store a New York
Microsoft apre il suo Store a New York

Microsoft scommette sullo store di vendita al dettaglio di suoi prodotti, per valorizzare i nuovi Surface Book, i tablet Surface e i telefonini Lumia, oltre a Microsoft Band e a Xbox One. Ma nello store è possibile comprare anche software di terze parti, così come giochi, periferiche eccetera.

In passato Microsoft aveva gestito un chiosco a Columbus Circle a Manhattan ed aveva aperto un negozio a Times Square nel 2012, chiuso per scarsa redditività, ma ha già 110 shops in Nord America.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore