Microsoft apre MClips

Marketing

La nuova piattaforma di blogging si propone di avviare una conversazione proattiva con quella parte della blogosfera e di Internet che ama confrontarsi, discutere, interagire

Prende vita MClips , la nuova piattaforma di blogging per i dipendenti di Microsoft Italia che hanno mostrato e mostreranno interesse per il dialogo con la blogosfera.

L’iniziativa, tutta italiana, nasce dalla volontà di Microsoft di avviare una conversazione proattiva e dinamica con quella parte della blogosfera e dell’Internet italiana che ama confrontarsi, discutere, interagir e.

MClips consentirà a chiunque abbia piacere di commentare, discutere, dare feedback positivi o negativi su quanto le persone di Microsoft proporranno nei loro interventi su MClips.

Le tematiche trattate saranno tutte quelle con le quali una società come Microsoft interagisce quotidianamente.

Questa iniziativa è una porta aperta su Microsoft. Il confronto con la Blogosfera e quindi MClips – commenta Mario Derba, Amministratore Delegato di Microsoft Italiarappresenta per le aziende di oggi, qualunque sia il loro settore di appartenenza, non solo un’opportunità ma anche un necessario momento di interazione ed uno scambio franco di commenti e feedback su temi che riguardano la società, la marca e i prodotti”.

MClips, così, si configura come il nuovo passo di un percorso che è iniziato da alcuni anni: Microsoft, tra le prime grandi aziende presenti in Italia, ha infatti avviato già da tempo relazioni con i blogger italiani, incontrandoli e discutendo liberamente di molti temi, spesso caldi e di attualità, con la convinzione che dal confronto aperto possa nascere un arricchimento per tutte le parti coinvolte.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore