Microsoft Business Solutions CRM 1.2 è entrata in fase di produzione e sarà disponibile in 47 Paesi a partire dal gennaio 2004

Management

La soluzione sarà disponibile in otto versioni localizzate

In seguito ai consensi ottenuti da Microsoft CRM 1.0 in Nord America, la nuova versione del prodotto è stata sviluppata con l’obiettivo di consentire anche alle aziende di piccole dimensioni di beneficiare di tecnologie e servizi in precedenza accessibili solo alle grandi organizzazioni con elevati budget IT. Microsoft CRM 1.2 non è semplicemente un soluzione enterprise adattata alle esigenze delle piccole e medie aziende o, viceversa, un’applicazione small-office potenziata, ma è stato progettato appositamente per le aziende di medie dimensioni con un numero di dipendenti compreso tra 25 e 1.000 persone. Per le piccole imprese che vogliono beneficiare dei vantaggi offerti dal CRM collaborativo, Microsoft CRM 1.2 può essere installato sulla piattaforma Microsoft Small Business Server. La scalabilità di Microsoft CRM 1.2 rende la soluzione ideale per dipartimenti o divisioni di grandi aziende. Microsoft CRM si propone di aiutare le imprese ad aumentare la propria redditività fornendo gli strumenti ottimali per garantire un miglior servizio al cliente e incrementare l’efficienza a tutti i livelli dell’organizzazione. La soluzione CRM è la prima applicazione business di Microsoft sviluppata utilizzando la tecnologia Microsoft.NET. Accessibile da Microsoft Outlook e dal Web, Microsoft CRM è semplice da usare, personalizzare e gestire, si può facilmente integrare con altri sistemi gestionali, è scalabile, in modo da adattarsi alle esigenze aziendali del cliente. Sviluppato per garantire la massima flessibilità, Microsoft CRM consente alle aziende di decidere a quale grado automatizzare e condividere le informazioni.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore