Microsoft Business Solutions CRM 1.2 per l’Italia

ComponentiWorkspace

Disponibile dal 2 febbraio la versione italiana della soluzione di
Microsoft per il mercato del Customer Relationship Management.

Microsoft Business Solution CRM 1.2, è stato progettato appositamente per le esigenze delle PMI, grazie anche ai costi contenuti. Inoltre la scalabilità, la velocità di implementazione e personalizzazione e la semplicità d’uso rendono Microsoft CRM 1.2 adatto sia alle problematiche della media azienda sia alle esigenze dipartimentali delle grandi aziende. Costruire e mantenere nel tempo una relazione stabile e profittevole con i clienti è una strategia indispensabile per accrescere la competitività del proprio business sul mercato: Microsoft Business Solutions CRM 1.2 è la soluzione in grado di supportare le aziende a espandere e rendere più efficace il proprio business, attraverso una gestione ottimale dei rapporti con la clientela e di aiutare gli enti pubblici a gestire in modo sempre più efficiente il rapporto con i cittadini. Microsoft Business Solution CRM si compone di due moduli, acquistabili separatamente o come suite: il primo progettato per migliorare le performance di vendita, il secondo focalizzato sulla gestione del servizio clienti. Il modulo Vendite rende possibile al team commerciale accedere sempre senza limitazioni, fuori sede o in ufficio, online e offline, a informazioni complete e aggiornate sui clienti, sulle trattative, sull’andamento delle vendite. Grazie al modulo Servizio Clienti l’azienda ha il controllo completo della gestione delle richieste dei clienti dal primo contatto fino alla risoluzione del problema. La soluzione Microsoft CRM è accessibile da Microsoft Outlook e dal Web, oltre a essere pienamente integrata con Microsoft Office : ciò garantisce un’estrema facilità d’utilizzo e una significativa riduzione dei costi e dei tempi necessari per la formazione degli utenti. Sviluppato utilizzando la tecnologia XML di Microsoft .NET , Microsoft CRM è facilmente personalizzabile ed è integrabile con altri sistemi gestionali. L’architettura scalabile di Microsoft CRM rende la soluzione in grado di adattarsi facilmente alla crescita del business aziendale. La distribuzione di Microsoft CRM è aperta a qualsiasi rivenditore; i servizi di consulenza e supporto saranno erogati da partner specializzati e certificati, i Microsoft Certified Software Advisor. In Italia sono già presenti i seguenti partner certificati: Auron, Brain Force Software e Microsys .

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore