Microsoft compra Mobile Data Labs (MileIQ)

AcquisizioniAziende
Microsoft compra Mobile Data Labs (MileIQ)
1 1 Non ci sono commenti

Microsoft acquisisce Mobile Data Labs (MileIQ), startup specializzata nello sviluppo di applicazioni mobili, con focus sulla produttività

Microsoft acquisisce Mobile Data Labs (MileIQ), startup specializzata nello sviluppo di applicazioni mobili, con focus sulla produttività. I termini della transazione non sono stati resi noti.

Microsoft compra Mobile Data Labs (MileIQ)
Microsoft compra Mobile Data Labs (MileIQ)

Dopo le acquisizioni di Acompli (messaggistica), Sunrise (calendario), 6Wunderkinder (elenco della spese e delle cose da fare) ed Arrow (per lanciare applicazioni alternative per Android), anche Mobile Data Labs entra nell’arena dell’azienda di Redmond.

Fa parte di Mobile Data Labs, MileIQ (disponible per Android e iOS), l’applicazione dedicata ai professionisti che desiderano conoscere precisamente le distances parcorse, per trarre beneficio delle deduzioni fiscali.

Solo negli USA 55 milioni di dipendenti di PMI cercano di tagliare le spese ed incrementare la produttività. L’applicazione MileIQ, che vanta un milione di utenti, permette di dedurre 547 dollari al mese.

Mobile Data Labs è una startup, con base a San Francisco, fondata nel 2013 da Dan Bomze e Chuck Dietriech, che ha già raccolto 15,11 milioni di dollari.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore