Microsoft definisce schizofrenici gli attacchi di Forrester a Vista

Sistemi OperativiWorkspace

Microsoft vuole combattere gli stereotipi negativi: l’esperimento Mojave ha riscattato Vista e Microsoft mostra i video dei “pentiti” che hanno apprezzato il sistema operativo erede di Xp

Solo pochi giorni fa Forrester Research illustrava come i clienti business evitassero ancora di migrare a Windows Vista: con l’attuale quota sotto il 10%, Vista nel corporate sarebbe migliorato del 40% da gennaio, al 6%; ma sarebbe ancora lontanissimo dall’87% di Windows Xp. Ora Microsoft risponde per le rime a Forrester: questi attacchi sono schizofrenici. Volano parole pesanti sul blog di Chris Flores contro l’ultima analisi di Forrester .

Microsoft difende con le unghie e con i denti le 180 milioni di copie di Windows Vista.

E, dopo aver spiegato l’ esperimento Mojave , capace di riscattare Vista, Microsoft pubblica i video dei “pentiti di Xp” che avevano elegiato Vista pensando che si trattasse di un sedicente nuovo sistema operativo, Mojave.

Microsoft vuole combattere gli stereotipi negativi. Anche a colpi di video.

Infine qualche dato in più: Windows più sicuro di Xp, con 33 aggiornamenti di sicurezza contro i 64 di Windows XP. Dal debutto di Vista Sp1, 19 di Vista contro 23 di Xp. Lo riporta il test di Zdnet .

Dì la tua nel Blog Vista dall’Alto: Hp si allinea al coro: ” Vendiamo più computer con Xp, che con Vista”

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore