Microsoft e Intel insieme per gli spot sulla casa digitale

E-commerceMarketing

Si chiamerà Digital Joy e invaderà le pubblicità natalizie

Il prossimo Natale si assisterà a una nuova campagna pubblicitaria che vede insieme Microsoft, produttore di Windows Media Center , e Intel, già profeta della Digital Home e produttore di Pentium IV: gli spot si rivolgeranno prevalentemente all’universo consumer per l’intrattenimento digitale. Dal Pentium 4 al Media Center le pubblicità su Tv e cinema mostreranno a cosa servono le nuove tecnologie e quali progressi portano i nuovi Pc non più da ufficio ma da salotto. La campagna di comunicazione segue l’ultima doccia fredda di Gartner sul Media Center di Microsoft: le previsioni della società di analisi hanno recentemente sottolineato come le politiche commerciali siano da rivedere per far sfondare sul mercato la nuova tecnologia da salotto. Forse Digital Joy è la risposta giusta alla critiche mosse da Gartner e porterà il Media Center con Pentium 4 in una strada in discesa.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore