Microsoft eBusiness Suite

E-commerceMarketing

Commerce Server, Content Management Server e BizTalk Server. Una soluzione flessibile per condividere dati, informazioni e processi di business

L’eBusiness Suite, che comprende Commerce Server, Content Management Server e BizTalk Server, rappresenta una valida ed efficace risposta alle esigenze delle aziende che necessitano di potenti strumenti per implementare e gestire al meglio portali aziendali. Sviluppata con .NET Framework sulla piattaforma Windows, l’eBusiness Suite di Microsoft si compone di: Commerce Server, che consente di implementare e gestire il proprio sito di commercio elettronico, riducendo la complessità e il tempo necessari allo sviluppo di soluzioni di vendita potenti e flessibili; Content Management Server, il sistema di gestione dei contenuti per siti Web aziendali che permette di costruire rapidamente, implementare e gestire siti Internet, intranet ed extranet altamente dinamici. Con Content Management Server è possibile disporre di strumenti per creare, gestire e pubblicare i propri contenuti, grazie a modelli facili da realizzare e utilizzare, e sviluppare siti Web scalabili e semplici da aggiornare. Offre inoltre strumenti di pubblicazione differenziati in base agli utilizzatori, ai dispositivi impiegati e agli obiettivi da raggiungere; BizTalk Server, che costituisce il motore per soluzioni avanzate di Enterprise Application Integration. Consente la gestione integrata dei processi di business sia interni all’azienda che interaziendali. BizTalk Server fornisce gli strumenti e le componenti necessari allo scambio di documenti amministrativi tra piattaforme e sistemi operativi eterogenee, interfacciandosi con le applicazioni di gestione enterprise più diffuse.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore