Microsoft ha venduto un milione di Xbox One in 24 ore

AccessoriManagementMarketingWorkspace
Microsoft rimette i giochi al centro di Xbox One
10 2 1 commento

La sfida delle console di Natale fra Microsoft e Sony è finita in parità al primo round. Venduto un milione di Xbox Onenelle prime 24 ore

Il lancio globale di Xbox One, avvenuto in 13 Paesi venerdì 22 a partire dal minuto passata la mezzanotte, è stato positivo. Microsoft ha venduto un milione di Xbox One in 24 ore. Dunque la battaglia fra Microsoft e Sony è finita in parità al primo round, anche se il lancio di Sony è avvenuto solo in Nord America. Marc Whitten, chief producer officer di Xbox One, ha spiegato alla BBC che “è solo l’inizio di un entusiasmante viaggio“. Sony è partita con i mercati di USA e Canada, e dal 29 novembre raggiungerà Europa, Australia e Sud America.

Microsoft spera che la Xbox One interessi non solo la platea dei fan dei videogioci, ma anche le famiglie in cerca di un hub multimediale: Xbox One consente anche di vedere la Tv e ascoltare la musica con funzionalità interattive e nuove apps digitali.

Robert W. Baird & Co prevede da 2.5 a 3 milioni di Xbox One e PS4 vendute nel periodo natalizio. La sfida delle console è iniziata.

Venduto un milione di Xbox One
Venduto un milione di Xbox One
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore