Microsoft: I Surface possono battere i Macbook

PCWorkspace
Microsoft: La fuga dai Macbook premia i Surface
0 0 Non ci sono commenti

Microsoft ha lanciato un’azzeccata iniziativa di trade-in orientata proprio ai MacBook, che è stata in grado di oscurare ogni altro programma del passato. Crescono le news che invitano ad effettuare l’upgrade da MacBook a Surface

Microsoft ha dichiarato che è stato un autunno d’oro per le vendite della gamma Surface, dal Surface Pro al Book, dal Surface Studio all’Hub. Il poker di dispositivi hardware dell’azienda di Redmond stanno tutti ricevendo ampi consensi, fino a insidiare i Macbook di Apple.

Microsoft: La fuga dai Macbook premia i Surface
Microsoft: La fuga dai Macbook premia i Surface

Nel mese di novembre, grazie agli sconti del Black Friday e a campagne pubblicitarie che hanno riscosso successo, “molte più persone hanno deciso di passare da Mac a Surface” afferma l’azienda guidata dal Ceo Satya Nadella.

Microsoft ha lanciato un’azzeccata iniziativa di trade-in orientata proprio ai MacBook, che è stata in grado di oscurare ogni altro programma del passato. Crescono le news che invitano ad effettuare l’upgrade da MacBook a Surface, il che dimostra che l’hardware realizzato da Microsoft sta ottenendo e sta convincendo.

Il momentum di Surface è stato globale: ma in UK Microsoft ha registrato la singola miglior settimana di sempre e in Germania Surface Pen è stato prodotto best seller nella categoria Accessori per PC su Amazon.com nell’arco di 12 ore.

Intanto il Surface Book Performance Base, il più performante della gamma, dopo il debutto in Australia e in Nuova Zelanda, si appresta a sbarcare in Austria, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Svizzera, UK. E ferve l’attesa per il lancio di Surface Studio. Negli Stati Uniti e in Europa, arriverà il programma di Try and Buy che permette ai rivenditori di concedere in prova il dispositivo per 30 giorni prima di decidere l’acquisto. Surface Hub, il Surface per la collaboration da 84 pollici (con processori Intel i7 e schermo K4) e da 55 pollici (con chip Intel i5 e schermo Full HD), con tutto l’ecosistema Windows 10, è poi sulla rampa di lancio. Dedicato all’ambito sanitario, bancario ed assicurativo, con prezzi da 25.699 euro (Iva inclusa) per la versione a 84 pollici, 10.689 euro per il modello a 55 pollici.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore