Microsoft Italia affida l’online a Jovane

NetworkProvider e servizi Internet

Pietro Scott Jovane è stato nominato country manager della divisione online
italiana

La divisione Online Services Group della filiale italiana di Microsoft si occupa delle attività legate ai marchi Windows Live, Msn e Microsoft digital advertising solutions. Pietro Scott Jovane, nel suo nuovo ruolo di country manager, assume il compito di definire le politiche e le strategie di business di questo comparto nel nostro paese. Dal 2005 Jovane era direttore commerciale del mercato delle telecomunicazioni e media in Microsoft. ??Un mondo in evoluzione costante e che pone sempre nuove sfide come quello del Web ? ha commentato Marco Comastri, amministratore delegato di Microsoft Italia – richiede una forte capacità di comprensione di fenomeni non solo tecnologici, ma anche sociali che sono certo Pietro Scott Jovane riuscirà a interpretare e trasformare in modo molto efficace??. E’ un periodo particolarmente importante questo nell’ambito delle attività online di Microsoft, che ha recentemente avviato i servizi Windows Live di ultima generazione. Tra le priorità di Jovane ci sono anche il consolidamento di Msn, come media network di riferimento nell’ambito dei contenuti online; e le attività della concessionaria Microsoft Digital advertising solutions, che propone soluzioni di digital marketing a valore aggiunto per gli investitori pubblicitari.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore