Microsoft Kin in arrivo

AccessoriMarketingMobilityWorkspace

Dal 6 maggio aperti i pre-ordini in Usa. Oltre all’acquisto online, Microsoft Kin sarà messo in vendita presso i negozi di Verizon, l’operatore con cui Kin viene venduto

Microsoft metterà in vendita i social-telefonini a fine settimana: Microsoft Kin è sulla rampa di lancio. I pre-ordini sono aperti dal 6 maggio, mentre la disponibilità nel retail è prevista dal 13 maggio.

Oltre all’acquisto online, Microsoft Kin sarà messo in vendita presso i negozi di Verizon, l’operatore con cui Kin viene venduto.

Kin arriva in due modelli: Kin One e Kin Two. Microsoft Kin non sarà un rivale diretto di iPhone e Blackberry, ma sarà indirizzato al pubblico dei teenager “multitasking” che cercano instant messaging, e-mail, giochi, musica e Facebook, tutti riunite in un unico dispositivo glamour e dai colori intriganti.

Kin One e Kin Two, finora noti con i nomi in codice di Pure e Turtle, hanno un tasto verde (”Kin spot”), destinato alla condivisione, o con amici  specifici o con social network come Facebook. La ricerca nativa di Microsoft Kin combina il searching nel cellulare, con la ricerca locale e la ricerca online di Bing.

Microsoft Kin One
Microsoft Kin One
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore