Microsoft lancia una nuova offerta alle scuole italiane

FormazioneManagement

?Con Microsoft prendi 10 in pagella!?: la nuova offerta Microsoft per le
scuole italiane è l’occasione per aggiornare i software e migliorare sicurezza
informatica e gestione dei laboratori didattici

Dal 1 aprile al 15 giugno 2007 tutti gli i stituti scolastici pubblici e privati potranno usufruire della nuova proposta Microsoft: all’acquisto di sette licenze ?a volume? per Windows Vista o Office System 2007 ne saranno offerte altre tre, mentre è previsto uno sconto del 30% per Windows Server 2003 R2.

L’iniziativa, che prende il nome di ?Con Microsoft prendi 10 in pagella!?, si ripropone non solo di aggiornare i software e migliorare la sicurezza e la gestione dei laboratori didattici, ma anche di migliorare l’accessibilità per gli studenti diversamente abili e la realizzazione dei portali d’istituto.

L’offerta è proposta in Open licencing education, nelle due modalità Easy open e Volume open education, la soluzione studiata per venire incontro alle diverse esigenze delle scuole e che permette di acquistare licenze Microsoft di qualunque tipo. ??Con questa iniziativa ? ha dichiarato Maria Paola Germano, direttore mercato education della filiale italiana – Microsoft vuole offrire a studenti e docenti, ma anche al personale amministrativo, l’opportunità di disporre di software di ultima generazione. Come il nuovo sistema operativo Windows Vista e Office System 2007, in grado di garantire elevati standard di sicurezza, integrazione e rapidità nella realizzazione e nello scambio dei documenti?.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore