Microsoft lancia Zune Pass in Italia

AccessoriMarketingMobilityWorkspace

Microsoft Zune è in arrivo in Italia: prezzi e caratteristiche del servizio i musica e video di Microsoft. La prima immagine di Htc Mozart con Windows Phone 7

Con l’arrivo di Windows Phone 7, Microsoft estende Zune Pass in Italia, Francia, Gran Bretagna e Spagna. Si tratta della versione Zune 4.7, il software che si presenta come client desktop di sincronizzazione per i nuovi cellulari e smartphone Windows Phone 7(WP7). Zune si espande in  20 paesi. Per Zune Marketplace Microsoft sta siglando accordi paese per paese: del resto, come scrive Mario De Ascentiis su ITespresso.it, “la scommessa si gioca in buona parte sulla velocità di sviluppo (ma intelligente) del MarketPlace”.

L’abbonamento a Zune Pass offrirà streamingillimitato a 9.99 dollari al mese, ma non la possibilità di tenere 10 tracce mensili come nel servizio da 14.99 dollari negli Ussa. Gli acquisti musicali riguarderanno il formato MP3. Gli acquisti video includeranno il supporto del playback su PC, Xbox Live e Windows Phone 7. Il video noleggio permetterà inoltre la sincronizzazione con PC, Xbox Live, and Windows Phone 7.

Intantoin rete arriva il primo video di Htc Mozart: con chip Qualcomm Snapdragon QSD 8250 da 1GHz, schermo da 3.7 pollici WVGA Super LCD, fotocamera da 8 Megapixel, 8 GB di memoria interna, 576 MB di RAM, Dolby Mobile e batteria da 1300 mAh.

Htc Mozart con Windows Phone 7
Htc Mozart con Windows Phone 7
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore