Microsoft Office System un anno di successi

Aziende

In Italia la nuova piattaforma Microsoft guadagna consensi presso aziende clienti con migliori risultati produttivi e buoni ritorni sull’investimento

Microsoft Office System a solo un anno dal lancio ha ottenuto risultati molto positivi che testimoniano la qualità della piattaforma, che risponde alle nuove sfide di business che le aziende di ogni dimensione sono chiamate ad affrontare. Secondo una ricerca internazionale, svolta da Navigant Consulting, Office System consente un rapido recupero del capitale investito, in media già nell’arco di circa 8 mesi la riduzione dei costi e la maggior efficienza è calcolabile in circa 4.000 dollari per utente. Le imprese che utilizzano Office System hanno inoltre registrato un aumento del tasso di rendimento interno all’azienda pari al 142%.

Office System, infatti, permette alle aziende di ridurre i costi di gestione di tutti i processi aziendali, di aumentare la produttività dei singoli utenti e dell’intera organizzazione. Grazie alle nuove caratteristiche di Office System le imprese possono adempiere ai requisiti imposti dai nuovi decreti legislativi in materia di privacy e sicurezza e incrementano la collaborazione all’interno dei team di lavoro, migliorando il flusso delle informazioni e riducendo in maniera significativa lo spamming. Un altro segnale della rapida diffusione dei nuovi prodotti Microsoft è dato dall’incremento degli accessi al sito Italiano (http://www.office.microsoft.com), che fornisce gratuitamente ai clienti servizi e contenuti utili per il loro lavoro.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore