Microsoft presenta il mouse per giocare wireless

PCWorkspace

SideWinder X8 con tecnologia Blue Track è dedicato al videogame e sarà a scaffale entro la fine della settimana. A TechFest Microsoft svelerà Songsmith per aspiranti cantanti, il telescopio Worldwide di Microsoft e molto altro ancora

Il mouse wireless di Microsoft SideWinder X8, con dispositivo di tracciamento con tecnologia BlueTrack, sarà in commercio entro la fine della settimana. E’ dedicato ai fan del videogam, in cerca di mouse precisi e veloci: SideWinder X8 ha un’elaborazione delle immagini di 13.000 frame al secondo, un’accelerazione massima di 75G e una velocità massima di 3 metri al secondo, grazie alla connettività wireless a 2,4 GHz.

Ma le novità di Microsoft non finiscono qui. A TechFestil colosso di Redmond svelerà Songsmith , il telescopio mondiale di Microsoft ( Worldwide telescope ), AutoCollage software e molto altro ancora. A proposito di Songsmith, ha avuto impatto una canzone sulle note del declino delle Borse . ScriveThe Inquirer su Songsmith, “un software che ottimizza ogni suono o, almeno, lo rende accettabile“: “L’ultimissa offerta della società si chiama infatti Songsmith e offre a tutti gli aspiranti cantanti un modo nuovo per trovare le giuste melodie per la propria voce e di condividerla con i propri amici e la propria famiglia”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore