Microsoft regala Windows Vista Ultimate

Sistemi OperativiWorkspace

L’offerta gratuita di Vista Ultimate e Office è rivolta a cittadini americani sopra i 18 anni e fanno parte del programma Feedback di Microsoft

LA CONDIZIONE A cui i “fortunati” dovranno sottostare è quella di lasciare che Microsoft esegua un monitoraggio costante e minuzioso di come il software viene utilizzato.

L’offerta gratuita di Vista Ultimate e Office è rivolta a cittadini americani sopra i 18 anni, che attualmente usano Windows Vista e XP e fanno parte del programma “Feedback” di Microsoft.

Il Feedback Program, come si apprende qui sul relativo sito, mette gli utenti in contatto diretto con il team di sviluppo di Windows che da questo monitoraggio sarà in grado di verificare quali sono le funzioni usate più di frequente e quali andranno semplificate.

Gli interessati devono compilare il modulo di un sondaggio e dare il consenso a Microsoft di entrare nel loro PC per un feedback automatico. In alternativa i dati raccolti automaticamente possono essere inviati a Microsoft a cura dell’utente.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore