Microsoft rilascia il listino prezzi di Office 365 e Office 2013

CloudManagementMarketing
I prezzi di Microsoft Office 365

I prezzi per le modalità di abbonamento a Office 365, la versione cloud del popolare software di produttività. Microsoft lancerà anche Office 2013 nelle versioni Home, Student e Business

Microsoft ha svelato i prezzi per le modalità di abbonamento a Office 365, la versione cloud del popolare software di produttività. La versione Home Premium offrirà l’abbonamento singolo, con connessione contemporanea fino ad un massimo di 5 dispositivi casalinghi (PC, Mac, iOS, Android e Windows Phone); con 20 GB aggiuntivi di storage su SkyDrive e 60 minuti mensili di chiamate internazionali su Skype, il prezzo di Office 365 sarà di 8 dollari al mese o 99,99 dollari annuali.

La versione Small Business Premium, per imprese con un massimo di 10 dipendenti,costerà 150 dollari all’anno: con 25 GB di spazio su Outlook.com, Office 365 costerà 12,5 dollari per utente al mese. La versione per Professionisti con le applicazioni Home e Business, oltre ad Access e Publisher, avrà invece un prezzo complessivo di 399,99 dollari all’anno.

Agli utenti Home Microsoft offre Word, Publisher, OneNote, Outlook, Access, PowerPoint ed Excel. Agli utenti Small business, a queste applicazioni viene aggiunto Lync, e la possibilità di tenere meeting online e la gestione di siti.

Per chi non desidera l’abbonamento, verrà offerto Office 2013 nelle versioni Home, Student e Business, a partire da 140 dollari.

I prezzi di Microsoft Office 365
I prezzi di Microsoft Office 365
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore