Microsoft sigla accordo con Dell per Surface Pro con Windows 10

LaptopMobility
Microsoft sigla accordo con Dell per Surface Pro con Windows 10 (in foto: Microsoft Surface Pro 3)
3 0 Non ci sono commenti

Il vendor Pc Dell venderà e supporterà Microsoft Surface Pro attraverso il suo canale commerciale di vendite. Surface Enterprise Initiative partirà da inizio 2016

Microsoft ha annunciato un’iniziativa per spingere l’adozione di Windows 10 e del tablet-ibrido Surface Pro nel settore enterprise, grazie a un accordo con Dell. Il vendor Pc venderà e supporterà Surface Pro attraverso il suo canale commerciale di vendite.

Microsoft Surface Pro 3
Microsoft Surface Pro 3

L’iniziativa si chiama Surface Enterprise Initiative, focalizzato su mobilità e produttività grazie alle potenzialità di Windows 10.

La partnership con Dell si espande ai dispositivi premium con Windows 10 e ai servizi word-class insieme al supporto ai clienti enterprise. L’iniziativa parte in Nord America ma amplierà il raggio d’azione ai mercati dove Microsoft Surface  è disponibile, a partire da inizio 2016.

La famiglia Surface Pro di Microsoft viene venduta da Dell per la prima volta, accanto al portafoglio di tablet Windows targati Dell come Venue Pro e Latitude 2-in-1, per rispondere alle esigenze dei clienti nell’ambito della produttività mobile e degli application-driven tablet in settori specifici.

Chi acquisterà Surface Pro tramite Dell, godrà dei Dell Services, inclusa la garanzia di 4 anni Dell Hardware Warranty, ProSupport con Accidental Damage Service e Configuration and Deployment Services.

Conoscete Windows 10? Misuratevi con un Quiz!

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore