Microsoft sostituisce il volante della Xbox 360

AccessoriWorkspace

Il colosso di Redmond sostiuirà gratis ai suoi clienti i componenti
aggiuntivi per un volante da corsa wireless venduto in abbinata con la consolle
Xbox 360

Microsoft ha annunciato che fornirà gratis ai suoi clienti i componenti aggiuntivi per un volante da corsa wireless venduto con la consolle Xbox 360. La notizia ha rasserenato il mercato che non si aspettava altro dopo che casi di malfunzionamenti della versione del dispositivo distribuita in precedenz, erano stati segnalati da più parti.

Tuttavia, il colosso di Redmond sostiene di essere venuto a conoscenza di un numero limitato di inconvenienti riguardanti il volante da corsa wireless abbinato alla Xbox 360, dato che il componente in alcuni casi potrebbe surriscaldarsi e generare fumo quando viene utilizzata la batteria Ac/Dc.

L’azienda non è a conoscenza di casi di incendio o danni a persone e cose provocati dal difetto del componente, specifica Microsoft in una nota. Nel trimestre terminato il 30 giugno, Microsoft ha speso più di un miliardo di dollari per risolvere problemi e malfunzionamenti della consolle per videogiochi Xbox 360, dopo aver dovuto fronteggiare un numero di riparazioni inaccettabile e ha offerto l’estensione della garanzia per i clienti.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore