Microsoft Store sta per aprire i battenti per il lancio di Windows 7

E-commerceMarketing

Microsoft verso l’ingresso nel mercato retail: la sfida di Microsoft agli Apple Store parte dalla valle di Phoenix. Ancora manca la conferma, ma l’inaugurazione dello store potrebbe accompagnare il debutto di Windows 7 il 22 ottobre

Il 22 ottobre è il giorno di Windows 7 , tuttavia Microsoft non ha in progetto solo party e il parigino Windows Cafè per entrare nell’era di Seven. Microsoft vuole sfidare Apple in maniera più aggressiva, entrando nel mercato retail, dove Apple, con i suoi eleganti e minimalisti negozi ha segnato la riscossa dei Mac nell’era iPod e iPhone.

Microsoft aprirà il primo Store nella valle di Phoenix: il primo negozio Microsoft, ubicato nella Fashion Square Mall di Scottsdale, in Arizona, potrebbe aprire proprio giovedì 22 ottobre, nel giorno del debutto consumer del nuovo sistema operativo di Microsoft.

Il Ceo Steve Ballme r ha parlato ai media di una apertura imminente, ma non ha fornito una data esatta da segnaria in agenda.

Nelle scorse settimane si è ipotizzato che l’offensiva di Microsoft nel settore retail potesse avvenire in maniera sistematica: Microsoft potrebbe aprire i suoi store nelle immediate vicinanze degli Apple Store, proprio per rimarcare le differenze con il rivale di sempre. Una sfida senza prigionieri: I’m a Pcversu Think Different?

Dì la tua nel Blog Vista dall’Alto: Windows 7, sempre più touch

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore