Microsoft svela partner per Windows 7 e Recite

Mobility

Microsoft Recite è un’applicazione per telefoni Windows, in grado di catturare, cercare e recuperare note e promemoria mentali utilizzando unicamente la voce, senza dover navigare tra i menu o digitare testo

Oltre alla presentazione di Windows Mobile 6.5 e di Windows Marketplace for mobile, Microsoft annuncia partner per Windows 7 e svela Recite.

Micorosoft ha anche annunciato Microsoft Recite , un’applicazione per telefoni Windows versione 6.0 o superiore che offre un sistema semplice e veloce per catturare, cercare e recuperare note e promemoria mentali utilizzando unicamente la voce, senza dover navigare tra i menu o digitare testo. Microsoft Recite organizza efficacemente i pensieri basandosi su termini e frasi uguali o simili ed è disponibile in anteprima gratuita.

Microsoft ha inoltre annunciato di essere stata scelta da numerosi editori di contenuti per dispositivi mobili e operatori di rete europei come partner per la pubblicità mobile. Hanno scelto Microsoft: Mobistar (gruppo Orange) e BASE, due dei gestori mobili più importanti del Belgio; il sempre più popolare sito mobile di viaggi WAYN; i portali mobili di Dow Jones, tra cui eFinancialNews e Private Equity News; Le Parisien, il sito mobile del maggiore quotidiano locale francese; La Vanguardia, uno dei principali quotidiani spagnoli; il quotidiano sportivo spagnolo El Mundo Deportivo e Le Post, il sito di proprietà del gruppo Le Monde.

Microsoft offre servizi pubblicitari mobili completi comprese vendite su media ed erogazione e ottimizzazione di pubblicità in 12 paesi, proponendo pubblicità mobili negli spazi di proprietà sia Microsoft e dei suoi partner.

Numerosi partner Microsoft hanno inoltre annunciato il supporto di nuove funzionalità di mobile broadband all’interno di Windows 7, la nuova generazione del sistema operativo Microsoft. Tra questi: Acer, Asus, Birdstep Technology, Dell, Ericsson, HP Fujitsu Siemens Computers, Huawei Communications Technologies, Option, Qualcomm, Sierra Wireless, Smith Micro, T-Mobile International e ZTE.

Segui il Mobile World Congress su Blog Eventi di Net Media Europe

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore