Microsoft svela Zune Hd con schermo Oled touchscreen

AccessoriWorkspace

In autunno Zune Hd, il primo player digitale di Microsoft da sfiorare con un dito e dedicato all’alta definizione, andrà a contrastare l’iPod Touch di Apple. Integra navigazione Web e Xbox Live

Microsoft ricomincia da Zune Hd nell’arena della musica digitale. In autunno Zune Hd, il primo player digitale di Microsoft da sfiorare con un dito, andrà a sfidare l’iPod Touch di Apple. Con uno schermo Oled touchscreen in 16:9 da 3,3 pollici: ecco le prime immagini .

Zune Hd punta sulla qualità: prima di tutto, è dotato di una radio HD per ricevere multicast terrestri; in secondo luogo, avrà una dock HDMI per l’output video in alta definizione da 720p.

Inoltre Zune HD rappresenta l’upgrade del lettore musicale di Microsoft all’interfaccia multi-touch, è dotato del supporto al Web browsing e integra Xbox Live. Lo completano zoom, accelerometro e soft keyboard.

La conversione di Xbox Live Video Marketplace al brand Zune verrà illustrata in dettaglio in occasione di E3. Prezzi e disponibilità non sono ancora resi noti: appuntamento in autunno.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore