Microsoft vuole promuovere Vista per Natale

Sistemi OperativiWorkspace

Con 88 milioni di copie vendute dal lancio, il nuovo sistema operativo è adottato da meno del 10% degli utenti Windows

Per lo shopping natalazio

Microsoft vuole aggiungere una marcia alle vendite consumer del suo sistema operativo. In funzione anti Apple.

A ridosso del lancio di Leopard, Microsoft propone un evento a New York per rimettere al centro dell’attenzione Windows Vista.

Microsoft vuole promuovere il suo sistema operativo in vista dell’imminente shopping natalizio. E mette l’accento su Windows Live Photo Gallery, l’upgrade in beta a Photo Gallery su Windows Vista, e su Windows Live Mail.

Finora Microsoft ha venduto 88 milioni di copie di Vista dal lancio consumer a gennaio, in crescita del 20%, ma Vista è adottato da meno del 10% degli utenti Windows totali.

Vista adesso supporta 2,2 milioni di dispositiv i. Ma gli utenti business si ostinano ad aspettare Vista SP1, in arrivo solo nel primo trimestre dell’anno nuovo.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore