Microsoft Zune HD con schermo Oled sfida l’iPod Touch

AccessoriWorkspace

Microsoft lancia la nuova edizione del lettore musicale: si chiama Zune HD, dotato di schermo multitouch da 3.3 pollici e dedicato alla musica in streaming e video ad alta definizione a 720p. In due modelli: da 16 e 32 GB

Debutta la nuova versione di Microsoft Zune HD. Il lettore musicale sposa l’alta definizion e e sfidal’iPod Touch: infatti è dotato di schermo OLED

multitouch da 3.3 pollici, WiFi e dedicato alla musica in streaming e video ad alta definizione a 720p. Zune HD arriva in due modelli: da 16 (nero) e 32 GB (platino), a scaffale al prezzo di 219.99 e 289.99 dollari rispettivamente. Altri colori disponibili sono: rosso, verde e blu. Zune HD è equipaggiato con chip Nvidia Tegra .

Anche se Apple ha appena aggiornato l’iPod Nano con video camera e le vendite di Zune sono in caduta libera da mesi, Microsoft ci riprova a dare l’assalto al mercato della musica digitale: secondo NPD Group, Microsoft ha finalmente un prodotto all’altezza per sfidare Apple.

Gli utenti potranno affittare o comprare contenuti HD da Zune Marketplace, l’anti iTunes di Microsoft.

Zune HD può essere usato anche come console portatile per gaming, HD Radi o, e offre software di music-recommendation software, detto Smart DJ.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore