MicroStrategy acquisisce la piattaforma dintegrazione dati di Informatica

Workspace

Con la nuova piattaforma si potranno automatizzare i dati provenienti da unampia gamma di sistemi

MicroStrategy Inc., leader mondiale nella fornitura di business intelligence software, ha annunciato di aver acquisito in licenza la piattaforma di integrazione dati Informatica per consolidare i dati aziendali per la suite di prodotti MicroStrategy CRM Applications. Informatica fornisce software di analisi eBusiness che consente alle aziende di ottimizzare linsight del business e acquisire un vantaggio competitivo. Con la piattaforma Informatica i clienti di MicroStrategy potranno automatizzare lintegrazione di dati provenienti da unampia gamma di sistemi presenti in ambito aziendale, tra cui call center, software ERP (Enterprise Resource Planning), siti Web, siti e-commerce, applicazioni CRM (Customer Relationship Management) e provider di dati terze parti, in un unico modello customer-centric. Questo approccio può ridurre in modo significativo i tempi di introduzione sul mercato e consentire la rapida implementazione di iniziative CRM. MicroStrategy CRM Applications consente alle aziende di instaurare relazioni produttive con i clienti, ottimizzando i dati online e offline per eseguire sofisticate analisi clienti e campagne marketing personalizzate basate su autorizzazioni ed eventi. Informatica offre ai clienti di MicroStrategy CRM Applications un prodotto per lintegrazione dati prepacchettizzato, che consente di ridurre i tempi e i costi di sviluppo e manutenzione a lungo termine, ha dichiarato Mark LaRow, vicepresidente Applications group di MicroStrategy. Questa relazione unisce due diffuse piattaforme tecnologiche leader di mercato in una soluzione facile da implementare e in grado di soddisfare le esigenze CRM dei nostri clienti. Siamo lieti che MicroStrategy abbia scelto Informatica quale piattaforma di integrazione dati per i suoi clienti. Tramite Informatica MicroStrategy fornisce ai clienti capacità di integrazione dati a livello enterprise, ha dichiarato Bart Foster, vicepresidente marketing mondiale di Informatica.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore