Microtek punta sul proprio marchio

Aziende

Arricchita l’offerta di prodotti con il marchio MicroEdge, orientati sia
al mercato consumer che business.

Non solo distributore di importanti brand internazionali, ma anche del proprio marchio MicroEdge. Microtek, con l’annuncio di nuovi prodotti, conferma l’intenzione di voler spingere il proprio marchio sul mercato. I nuovi prodotti riguardano sia il mercato consumer che quello business, nell’ottica di essere punto di riferimento in entrambi i settori. L’arricchimento della nostra offerta ha dichiarato Enzo Riccio, marketing manager di Microtek Italia – porterà anche un incremento di rilievo sul nostro fatturato, che stimiamo intorno al 10-15%, anche perché lo sviluppo del marchio Microedge sarà focalizzato per la vendita nelle grandi superfici, proponendo a quest’ultime prodotti doc per la loro clientela. Microtek intende garantire il lancio continuo di novità, in modo da essere sempre presente sul mercato; sta inoltre progettando un sito di supporto tecnico rivolto sia al dealer che all’utente finale, il cui indirizzo è www.microhelp.it . Attraverso di esso è possibile richiedere aiuto, scaricare driver e manuali, avere aggiornamenti e partecipare a un forum.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore