Mitexpo Il commercio elettronico è unillusione

E-commerceMarketing

Lo afferma Carnevale Maffè, docente di strategia dimpresa alla Bocconi di Milano intervenuto al Mitexpo

In occasione della prima giornata del Mitexpo.com, il prof. Carlo Alberto Carnevale Maffè, docente di strategia dimpresa alla Bocconi di Milano, è intervenuto per immaginare il futuro del commercio elettronico in Italia. Il commercio elettronico è una grande illusione ormai sbollita ha dichiarato Maffè facendo riferimento alla scarsa propensione del nostro paese allacquisto via catalogo. Internet però potrà rappresentare un grande strumento per ridurre i costi aziendali. Un obiettivo più realistico perché secondo il docente Internet potrà essere innanzitutto un mezzo dorganizzazione aziendale Prima di pensare a mettere in contatto le aziende con australiani e cinesi, pensiamo a fornirle di uno strumento affidabile per le relazioni con i fornitori che ormai conoscono da anni ha concluso Maffè. Lintervento è arrivato in occasione del convegno dapertura del Mitexpo, il salone professionale dellinformatica e della comunicazione, inaugurato oggi a Padova. Domani mattina a Padova Fiere si parlerà di Web ed impresa vantaggi competitivi in un Mercato che cambia.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore