Mobile Business 2003 torna a Roma riconfermandosi l’unico evento B2B dedicato alla comunicazione mobile e wireless al centro-sud Italia

MobilityNetworkWlan

Le aziende utenti del centro-sud Italia saranno chiamate a replicare il successo della passata edizione milanese, che ha potuto aggiornare più di 740 visitatori sulle concrete opportunità offerte dalla comunicazione mobile e wireless.

Il 27 e 28 maggio 2003, presso l’Hotel Sheraton Roma (v.le del Pattinaggio, 100 – Roma), si svolge la terza edizione del convegno con area dimostrativa “Mobile Business – Sviluppare il business e contenere i costi delle imprese con la comunicazione mobile e wireless” organizzato da Soiel International e Markab. Il programma culturale del convegno annovera tra i relatori esponenti delle principali aziende del settore delle tecnologie, delle soluzioni e dei servizi per il mobile business quali 3 – Mobile Video Company, Cisco Systems, D-Link, iAnywhere Solutions e Logotec Engineering Group, Intel, Psion Teklogix, SchlumbergerSema, Symbol Technologies, Tecom, Tim, Tiscali e Freestation, Vodafone. L’evento si articola, all’interno di un contesto esclusivamente professionale, in due distinti momenti di confronto: il convegno, studiato per soddisfare le esigenze formative e informative del pubblico dove verranno analizzate le opportunità offerte alle aziende dalla comunicazione mobile con un taglio prettamente culturale toccando gli argomenti sia di scenario, reti di accesso, infrastrutture e piattaforme abilitanti, sia di system integration, servizi e applicazioni; un’attigua area espositiva volta a favorire lo sviluppo di proficue relazioni commerciali tra domanda e offerta permettendo ai visitatori di approfondire gli aspetti più tecnici e di prodotto legati alla specifica offerta delle aziende sponsor ed espositrici. Mobile Business è un’imperdibile opportunità di aggiornamento per professionisti che a vario titolo operano nel settore di riferimento all’interno di piccole, medie e grandi aziende sia pubbliche, sia private, provenienti dai più vari settori di mercato. Nella progettazione e realizzazione di Mobile Business, Soiel International collabora con Markab, che da tempo coordina l’Osservatorio Personal Communication (PeC Forum) e il sito www.pec-forum.com , frequentato da una “comunità professionale” che segue iniziative varie e aggiornate sull’innovazione tecnologica e sulle opportunità di business nel mondo delle telecomunicazioni mobili. La partecipazione a Mobile Business è gratuita per i visitatori. Per accreditarsi è sufficiente compilare il modulo di adesione nell’area dedicata sul sito www.soiel.it . Gli oltre 250 iscritti a un mese dall’apertura della manifestazione, confermano il grande interesse dell’imprenditoria romana nelle nuove frontiere della comunicazione.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore