"Mobile": ne basta solo uno

Aziende

I nuovi dispositivi polivalenti Pocket LOOX Serie T di Fujitsu Siemens offrono Windows Mobile con tecnologia Direct Push per accedere sempre e ovunque ai dati aziendali

Per rispondere alle esigenze degli utenti di disporre di un unico dispositivo che offra molteplici funzionalità, Fujitsu Siemens Computer commercializza i nuovi Pocket LOOX Serie T. I nuovi dispositivi utilizzano Windows Mobile con tecnologia “Direct Push”, che permette la ricezione di messaggi di posta elettronica con relativi allegati in modalità push (come se si ricevesse un SMS), e da tecnologia UMTS. Veri e propri uffici in miniatura, i Pocket LOOX Serie T eliminano la necessità di disporre di più apparecchi (cellulare, notebook, sistema di navigazione, fotocamera digitale, auricolare VoIP, PDA, lettore MP3).

Facili da utilizzare, questi dispositivi hanno una tastiera QWERTY e un nitido display TFT. Il collegamento alla rete aziendale è semplice e il trasferimento dei dati avviene in modo sicuro e affidabile. Inoltre, con il modulo GPS integrato è impossibile perdersi. I nuovi Pocket LOOX Serie T saranno disponibili a partire dal prossimo mese di luglio.

“Per chi lavora fuori ufficio è essenziale disporre in qualunque luogo e in qualsiasi momento delle informazioni e degli strumenti per utilizzarle al meglio – ha sottolineato Giuseppe Magni, direttore marketing di Fujitsu Siemens Italia -. Chi è spesso fuori ufficio ha difficoltà a trovare il tempo di leggere la mole di e-mail e documenti che riceve. Con i nostri nuovi dispositivi offriamo una soluzione in grado di risolvere questo problema con un unico dispositivo compatto e maneggevole”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore