Mog. Nuovo sito per amanti di musica

AccessoriWorkspace

È nato un nuovo sito che coniuga la passione per la musica con la potenza e
l’utilità della condivisione delle esperienze dei navigatori

LOS ANGELES, CA (USA). Mog.com è il nuovo sito per chi ama la musica e vuole condividere sentimenti, informazioni e notizie con altri surfers. Nato dall’idea di un ex-manager di Mtv, David Hayman, con un capitale di 1,4 milioni di dollari (proveniente da investimenti di privati), il sito richiede l’installazione di un programma, MOG-O-MATIC, per vivere appieno le potenzialità del sistema. Mog.com è una via di mezzo fra il juke box a mo’ di iTunes e il centro di social networking in stile MySpace.com. Il software cataloga la musica presente negli hard disk degli utenti, monitora ciò che gli stessi stanno ascoltando e quali nuovi pezzi sono aggiunti volta per volta alla propria discoteca digitale. I dati sono elaborati e forniti ai membri sul sito Mog.com. L’idea alla base di questo nuovo canale telematico per amanti dei file musicali è che a ciascun utente-audiofilo piace che gli altri sappiano ciò che egli sta ascoltando. La possibilità di poter fruire di numerose informazioni sui gusti dei navigatori potrà piacere certamente alle case discografiche, che sembrano già interessate al sito. [ StudioCelentano.it ]

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore