Mondiali 2010, concorso per il logo di Google

MarketingNetwork

In occasione dei Mondiali di calcio Google invita i ragazzi dai 4 ai 17 anni a rielaborare il proprio logo. Basterà ispirarsi a Sudafrica 2010 per partecipare al concorso “Doodle 4 Google”

Per chi ama i Doodle, i logo della BigG rielaborati per specifiche occasioni (la giornata del Pi Greco, un anniversario, le Olimpiadi eccetera), potrà essere divertente partecipare a un originale concorso. Il concorso “Doodle 4 Google – I love football” consiste nel disegnare il proprio doodle, ovvero il rielaborare in vista dei Mondiali di calcio il logo nell’home page del popolare motore di ricerca.

Basterà trarre ispirazione dai mondiali di calcio di Sudafrica 2010. Il concorso è rivolto a tutti i ragazzi dai 4 ai 17 anni.

Il doodle vincitore a livello mondiale verrà esposto sulle home page di Google di tutti i Paesi partecipanti per 24 ore nel mese di luglio 2010. Il vincitore assoluto e il secondo classificato si aggiudicheranno come premi: Biglietti Vip per le partite, copie incorniciate del Doodle eccetera.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore