Mondo Libri e Buongiorno siglano la sinergia tra mailing e e-mailing

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Inizia a fine ottobre la campagna Club degli Editori, della Mondolibri S.p.A., sulle e-mail magazines di Buongiorno

Parma – Inizia a fine ottobre la campagna Club degli Editori, della Mondolibri S.p.A., sulle e-mail magazines di Buongiorno. Mondolibri, leader nella vendita per corrispondenza di libri, CD, VHS, e DVD, con il suo brand Club degli Editori, si pone lobbiettivo di aggredire il target giovane (18/30 anni), particolarmente difficile da raggiungere con i media tradizionali e reticente al consumo di prodotti editoriali. A questo scopo, Club degli Editori ha sviluppato una campagna sulle e-mail magazine di Buongiorno profilata sul target giovane (3.500.000 i contatti raggiunti). Il gruppo Grafico di Buongiorno ha sviluppato una creativita coerente con il linguaggio ironico del target un cartoon in flash attraverso il quale lutente accede a un form di iscrizione facile e immediato al Club degli Editori. A supporto della campagna, Mondolibri riserva agli utenti di Buongiorno un doppio concorso che premia i nuovi iscritti al Club degli Editori e gli utenti che segnalano via e-mail il concorso ad un amico. La campagna avra la durata di 2 mesi e si concludera quindi con lapprossimarsi delle festivita natalizie, momento strategico per la vendita di libri, CD, VHS, e DVD. Loperazione Club degli Editori e la piu recente campagna curata da Buongiorno per il gruppo Mondadori (nei mesi scorsi Buongiorno ha curato le campagne di Ciak, Cosmopolitan, Donna Moderna, Panorama). Nel settore editoria hanno gia scelto le-mail marketing di Buongiorno tra gli altri De Agostini, RCS, Il Sole 24 Ore e SperlingKupfer. [ STUDIOCELENTANO.IT ]

Autore: ITespresso
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