Monitor Lcd professionali

Aziende

Chi ricerca per le attività lavorative un display Lcd dalle caratteristiche superiori, troverà nella gamma S di Sony una scelta completa e soddisfacente

La serie di Display S di Sony offre caratteristiche di elevato contrasto e luminosità e una risoluzione nativa Sxga (1.280 x 1.024) nei formati da 17″ e 19″. Alla base di questa famiglia di prodotti, con ingressi analogici per il mondo business, troviamo una veloce risposta della matrice e un ampio angolo di visione. Ulteriore caratteristica il sistema Eco-Mode, che assicura un maggiore comfort di visione, un’estesa durata del display e un minore consumo. I display offrono supporto al sistema DDC-Ci, una vera e propria evoluzione del tradizionale Plug & Play, che semplifica la gestione del monitor e ne permette il controllo da posizione remota. Tramite il DDC-Ci l’amministratore della rete può verificare le informazioni chiave riguardanti il display quali il nome del prodotto, il numero di serie e la sua posizione in rete. Dal punto di vista dell’utente, invece, il DDC-Ci semplifica notevolmente l’impiego dell’apparecchiatura, mettendo a disposizione dei controlli di contrasto, luminosità e colore basati su un software user-friendly, disponibile mediante un Pc host.

La fedeltà cromatica può essere un elemento di grandissima importanza in un ampio spettro d’applicazioni, e la Serie S è equipaggiata per garantirla. E’ possibile effettuare, infatti, un’accurata regolazione tramite il sistema DDC-Ci; inoltre la nuova serie supporta avanzati controlli del gamma per ottenere perfetta corrispondenza cromatica tra diverse piattaforme. In questo modo un’immagine verrà riprodotta con i medesimi colori sia che provenga da un altro Pc, da un Mac oppure da una fotocamera digitale. Quando si rende necessario l’audio, la Serie S mette a disposizione una presa per cuffia, senza utilizzare quelle posteriori.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore