Mosaico e Banana

Aziende

Per rilanciare l’efficienza delle Pmi nasce la soluzione per le esigenze contabili e gestionali della piccola e media impresa firmata da Mosaico e Banana

Partnership tra Banana.ch e Whag, società che sviluppa “Mosaico Sorgenteaperto” per “MosaicoToBanana” (www.teammosaico.biz/it/products/mosaicotobanana.htm), il modulo di dialogo tra Mosaico Sorgenteaperto e Banana Contabilità. Grazie a questo “tassello”, oggi le due soluzioni gestionali costituiscono una suite completa studiata per incontrare le esigenze del segmento Small Office e Home Office e delle piccole imprese.

Nel dettaglio, MosaicoToBanana è un’interfaccia che esporta i dati contabili presenti in Mosaico necessari per la gestione della partita doppia, del bilancio e dei centri di costo, e li convoglia negli archivi di Banana Contabilità. Grazie alla convenienza di questa soluzione si possono risparmiare elevati costi di licenza, che caratterizzano ancora molte soluzioni software, e investire nei processi critici per salvaguardare la competitività dei loro business. Gli staff di assistenza tecnica di Whag e Banana.ch garantiscono assistenza tecnica ufficiale su tutte le componenti del pacchetto.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore