Motorola “acquista” manager da Harrods

ManagementNomine

Andrew Morley passa da Harrods a Motorola dove assume l’incarico di vice
presidente mobile devices marketing Europa, Medio Oriente e Africa (Emea).

Motorola annuncia la nomina di Andrew Morley alla carica di vice presidente, mobile devices marketing Europa, Medio Oriente e Africa (Emea). Nel suo nuovo incarico, Morley sarà responsabile della supervisione della strategia di marketing e comunicazione dei prodotti in tutta l’area, con l’obiettivo di garantire il giusto rilievo al portafoglio di dispositivi mobili Motorola. In precedenza Morley ha lavorato come group marketing director presso Harrods, dove ha gestito il marketing e le comunicazioni strategiche della nota catena al dettaglio. In precedenza ha lavorato in qualità di chief commercial officer in Cable and Wireless e ha ricoperto ruoli di responsabilità nello sviluppo commerciale e marketing in BSkyB e Ford Europa. “Siamo felici di accogliere un professionista del calibro di Andrew per guidare il nostro settore marketing nell’area Emea – ha dichiarato Jeremy Dale, vice presidente marketing Motorola mobile devices – La sua grande esperienza costituirà per noi un’importante risorsa, anche in funzione delle iniziative già avviate in tutto il mondo?.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore