NOVITA’ – Motorola Defy + non ha paura dell’acqua

Mobile OsMobilityWorkspace

Il nuovo smartphone Android 2.3 (Gingerbread) è ultra resistente. Dedicato a chi fa vita all’aria aperta: non teme graffi né l’acqua

Il segmento Ruggerized si arrichisce di un nuovo modello Android. È arrivato Motorola DEFY+, lo smartphone ultra resistente di Motorola Mobility. Il nuovo modello non teme l’acqua né i graffi ed è a prova di polvere (IP67). Motorizzato con un un processore da 1GHz più veloce del 25 % rispetto al precedente Motorola MB525 e dotato di display touch screen ad alta risoluzione da 3,7 pollici, è equipaggiato con l’ultima versione di Android 2.3 (Gingerbread). Motorola DEFY+ è disponibile in Italia a partire da ottobre a un prezzo consigliato di 299 euro (IVA inclusa).
Resistente all’acqua, a prova di polvere e dotato di vetro resistente al graffio Gorilla Glass di Corning, Motorola DEFY+ può uscire indenne da un acquazzone improvviso, da una giornata di mare, da una festa o anche da un allenamento. L’applicazione pre-caricata CardioTrainer consente di visualizzare e registrare i progressi, anche nelle condizioni più estreme.

Motorola DEFY+ offre un browser Adobe Flash 10-enabled per un’esperienza web che consente all’utente di guardare film e video direttamente dal Web.  Grazie ad Android 2.3 (Gingerbread) aumenta l’autonomia della batteria e migliora le funzionalità più utilizzate – funzioni e-mail e calendario potenziate, personalizzazione e organizzazione dei set di applicazioni per accedere rapidamente agli strumenti, ai giochi e ai contenuti di maggior utilizzo (social network eccetera).
L’intrattenimento di Motorola DEFY+ spazia dal lettore musicale per ascoltare e condividere i brani preferiti (ma anche per ascoltarli direttamente dal desktop in ufficio o a casa grazie a Motorola Media Link) a Google Talk, la chat che permette di rimanere sempre in contatto con amici e colleghi. Arriva con applicazioni preinstallate come il servizio e-magazine Zinio, che aggiorna costantemente le pubblicazioni preferite. Ma non finisce qui: Motorola DEFY+ è dotato di una fotocamera a 5 Megapixel con flash, zoom digitale e auto focus.

Motorola Defy+
Motorola Defy+
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore